[bglug] Social network per bambini

Beddy beddyz@gmail.com
Lun 2 Nov 2015 11:38:00 CET

Io a 7 anni non darei mail o social, tanto meno un cellulare.

Ho un figlio di 13 con FB, ed ogni tanto, a sorpresa, gli chiedo di
farmi vedere i post e via dicendo.

Se mi accorgessi che elimina i post, gli resetto la password e non ci
può più accedere. Se non volesse mostrarmi qualcosa, so già che ci
sono problemi. Se mi dice che va bene e non ci sono problemi, il più
delle volte gli dico che mi basta e non guardo nulla. (A volte guardo,
altrimenti non avrebbe senso)

Per il momento non ci sono problemi, gli lascio libertà, ma il problema esiste.

Non ha manco un cellulare, unico nella sua classe, ma esce a
divertirsi, giocando a calcio, anche in questo caso, unico nella sua
classe, in quanto tutti giocano con video game sul PS e XBox.

Non si tratta di dittatura e censura, ma protezione, da imbecilli e/o criminali.

Preferisco un figlio che mi odia che un figlio morto.

Buona giornata a tutti
BeddyZ