[bglug] Social network per bambini

amreo@live.it amreo@live.it
Lun 2 Nov 2015 15:41:21 CET

a @BeddyZ mi sembra un metodo poco funzionante, tuo figlio potrebbe
benissimo creare un account secondario con un nome falso (tipo Marco
Rossi) e chiedere l'amicizia a tutti i suoi amici tranne te, inoltre
penso che non ti accorgeresti se usa un account secondario (sempre se
cancella la sessione e cronologia)
Comunque penso che siano metodi di sicurezza/filtraggio poco utili,
perchè penso che quando sarà grande non avrà confrontato le diverse realtà.