[bglug] Social network per bambini

Alain Bravo alain.cesare.bravo@gmail.com
Lun 2 Nov 2015 17:18:30 CET

Io non ho figli, e sono stanco di sentir dire che chi non ha figli non sa e
straparla, perché ci sono sempre realtà vicinissime, tant'è che io ho due
nipotine di 7 e quasi 11 anni e vedo e comprendo, perché le seguo molto da
vicino, quindi una mezza idea ce l'ho.
per fare un esempio: per quanto riguarda l'istruzione noto sempre più
spesso che fare una cosa semplificata piuttosto che la cosa giusta spiegata
in modo semplice e al momento opportuno cambia radicalmente.
La grande sta studiando l'universo e non avete idea delle cazzate ed
imprecisioni che ci sono nel libro pur di fare qualcosa di semplificato