[bglug] Social network per bambini

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Lun 2 Nov 2015 18:47:44 CET

Il 02/11/2015 17:18, Alain Bravo ha scritto:
> Io non ho figli, e sono stanco di sentir dire che chi non ha figli non
> sa e straparla, perché ci sono sempre realtà vicinissime, tant'è che
> io ho due nipotine di 7 e quasi 11 anni e vedo e comprendo, perché le
> seguo molto da vicino, quindi una mezza idea ce l'ho.
Io non ho detto a nessuno che straparla, ho fatto solo notare alla
persona (che ha poi confermato), che l'approccio dei post era molto
idealista (o se preferisci moralista/teorico) e poco 'pratico'.

del resto mi pare normale che chi non ha a che fare con una certa
realtà, la conosca meno; poi tutti sappiamo che generalizzare è inutile,
infatti io facevo specifico riferimento a quella persona, se ti senti
tirato per la giacchetta, non so che farci :-P

=)
G.