[bglug] Social network per bambini

Alain Bravo alain.cesare.bravo@gmail.com
Lun 2 Nov 2015 19:04:38 CET

io non mi sentivo tirato per la giacchetta, ma facevo notare la
generalizzazione, che non serve mai a nulla, poi sono d'accordo Pitrolo ha
un approccio troppo astratto e non è perché non ha figli, ma perché è lui
così, e io facevo notare anche questo.
Conosco gente che ha figli che è parecchio più astratta di gente che di
figli non ne ha. Rimarcavo che il discrimine non è quello, tutto qua