[bglug] Domanda: Cened 2+ - Linux - Qualcuno l'ha fatto girare?

Ing. Manuel Ravasio rmsicurezza@gmail.com
Ven 6 Nov 2015 17:32:54 CET

Eccomi

 > java -version

java version "1.8.0_66"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.8.0_66-b17)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 25.66-b17, mixed mode)

 > echo $JAVA_HOME

Non mi da nessun risultato

 > echo $JRE_HOME

nessun risultato