[bglug] Domanda: Cened 2+ - Linux - Qualcuno l'ha fatto girare?

Jhonny Ferrari jhonny.ferrari@gmail.com
Ven 6 Nov 2015 18:00:57 CET

Ciao,
credo sia meglio settare correttamente le variabili di ambiente (vedile
come una sorta di fogli dove sono scritte delle informazioni lette dal
sistema operativo per funzionare al meglio ).

Fossi iin te ( *e qui spero che qualcuno più bravi di me partecipi alla
discussione *), seguirei una di queste guide <https://goo.gl/NgWty9>

Che in pratica ti dicono banalizzando all'estremo l'attività: "scopri quali
sono i percorsi java utili e comunicalo al sistema operativo".

Mi rendo conto di non darti una risposta "copia e incolla" ma con le mie
conoscenze e senza la macchina davanti mi trovo in difficoltà ad andare
oltre.

Grazie 1000 e buon w-e,