[bglug] Domanda: Cened 2+ - Linux - Qualcuno l'ha fatto girare?

Ing. Manuel Ravasio rmsicurezza@gmail.com
Sab 7 Nov 2015 17:50:01 CET

Ciao, grazie mille, per la prima volta ho provato a lanciare lo sript
... figata!.
Installato tutto correttamente mi mancano sempre le palette nella zona
che avevo indicato.
non riesco a capire se è un problema del mio pc oppure no,a te uscivano
le palette?

Premetto che prima ho installato sullo stesso pc linux mint rebecca
cinnamon e mate e si inchiodava, l'unico con cui è leggermente più
fluido è ubuntu anche se mi sembra ci siano problemi di wifi e di
repository.
e si che uso cisco e non mi a mai dato problemi con linux.