[bglug] Domanda: Cened 2+ - Linux - Qualcuno l'ha fatto girare?

Luca Lamera leimsiv@gmail.com
Ven 6 Nov 2015 19:53:37 CET

Buonasera a tutti,
io ho provato a installarlo e sembra funzionare su Ubuntu 15.04 64 bit.
In allegato invio uno script che *DOVREBBE* essere corretto e funzionare
su Ubuntu, ma credo anche Debian.
Se hai domande sono qui :-)

Luca