[bglug] consiglio servizio free mailinglist

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Ven 13 Nov 2015 15:29:08 CET

ciao a tutti,
sto' pensando di creare una mailing list per un paio di classi dello stesso
corso scuola elementare.
Non mi interessa molto la newsletter, se c'e' meglio ma l'importante e' la
mailing list.

Su google groups ci sarebbe tutto quello che mi serivrebbe, purtroppo pero'
se creo un gruppo privato - come necessario sia -  l'accesso e' garantito
solo a chi ha un account gmail, che hanno solo il 60% delle persone (max
utenti 100)

Che servizi free ci sono orientati alle mailing list che siano sicuri e
certi nel tempo ?

Vanno bene anche quelli che costringono a plaintext e che hanno impedimenti
o forti vincoli agli allegati natuaralmente.

grazie, A.