[bglug] scelta distribuzione per postazioni navigazione con pc datati

amreo@live.it amreo@live.it
Ven 13 Nov 2015 20:57:41 CET

Il 13/11/2015 20:45, Riccardo Pietta ha scritto:
> Ho a disposizione 5 vecchi pc che vorrei riutilizzare come postazioni
> di navigazione quindi da usare in modalità kiosk.
> I PC hanno 5/6 anni di vita e io ho poco tempo da dedicare al
> ricondizionamento delle macchine e quindi meno lavoro di
> configurazione devo fare meglio è.
> Quale distribuzione consigliate di usare ?

Qui
http://www.yac.mx/it/pc-tech-tips/sofware/Tips_To_Turn_Your_PC_Into_an_Internet_Kiosk_Easily.html
ho trovato come impostare la modalità kiosk su ubuntu ma io ti consiglio
di installarci ubuntu mate perchè mi sembra più leggero, inoltre
installaci su anche chromium
-Ubuntu mate
-Chromium
-Quel procedimento sopra