[bglug] scelta distribuzione per postazioni navigazione con pc datati

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Ven 13 Nov 2015 21:01:15 CET

Il giorno 13 novembre 2015 20:45, Riccardo Pietta <riccardo.pietta@gmail.com
> ha scritto:

> Ho a disposizione 5 vecchi pc che vorrei riutilizzare come postazioni di
> navigazione quindi da usare in modalitā kiosk.
> I PC hanno 5/6 anni di vita e io ho poco tempo da dedicare al
> ricondizionamento delle macchine e quindi meno lavoro di configurazione
> devo fare meglio č.
> Quale distribuzione consigliate di usare ?

​
CrunchBangCrunchBang <http://crunchbang.org/projects/linux/> č basata su
Ubuntu. La sua vera specialitā č la sua scelta del window manager:*OpenBox* che
dā a questa versione, un incredibile leggerezza! solo 40 MB a 122 MB
necessari! Una distribuzione per computer vecchi
Il LiveCD č installabile.

dai un occhio anche qui http://distrowatch.com/search.php dove puoi
impostare criteri si scelta..​

--
Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08