[bglug] scelta distribuzione per postazioni navigazione con pc datati

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Sab 14 Nov 2015 10:33:05 CET

Puoi fare qualcosa di simile e con poco sbattimento tramite thinstation (
http://sourceforge.net/projects/thinstation/)

C'è un bellissimo configuratore on-line (
http://tsomatic.agarwal-associates.com/) che riduce il lavoro a 3 click...

Io lo usavo per i thinclient ma puoi farci dei pc kiosk con solo firefox

Ciao