[bglug] scelta distribuzione per postazioni navigazione con pc datati

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Dom 15 Nov 2015 11:31:44 CET

Lo scopo per cui è stato pensato è fare da thinclient, quindi in quel caso
devi avere un server.

Ma se lo configuri come kiosk (so + firefox con DE bloccato) non serve
nessun server.

Io ne avevo realizzato uno 2/3 anni fa e funzionava alla grande.

Inoltre do per scontata una cosa ma magari non lo è... Sappi che non serve
nemmeno l'hd, puoi fare un cd e farlo girare lì sopra

Io lo facevo funzionare su rottami inguardabili

PS> piccolo consiglio, durante le prove usa una chiavetta usb, dovrai
rifare la iso molte volte per trovare i settaggi perfetti, usando l'usb non
sprechi cd. Ti parlo per eseprienza personale :)

Ciao
Stefano

Il giorno 15 novembre 2015 11:24, Riccardo Pietta <riccardo.pietta@gmail.com