[bglug] [OT] Daniele, se stai bene, batti un colpo

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Lun 16 Nov 2015 19:13:43 CET

On 14 Nov 2015 1:48 p.m., "Daniele Pitrolo" <d.pitrolo@gmx.com> wrote:

> Sto bene, non ho corso nessun pericolo.
>
> Sono solo stupito. Sino a due anni fa abitavo vicino a Place de la
> République: un ristorante ed un bar che sono stati presi di mira erano
> all'angolo della mia strada; un vicolo nel quale si sono riversate
> decine di persone che sfuggivano ad un assalto lo percorrevo per andare
> al supermercato.
> Spero che la reazione che prenderà forma sarà all'altezza di quella di
> Gennaio [1], per quanto il divieto di manifestare e le altre
> disposizioni non invitano a sperare il meglio.
>
> Grazie per l'attenzione, a presto,

> [...]

Siamo molto sollevati per il fatto che non ti sia successo nulla.

Nemmeno riesco a immaginare quanto possa essere difficile vivere questo
momento sulla propria pelle.

Mi raccomando, tienici aggiornati. Speriamo che tutta la situazione vada
per il meglio.

Nella speranza che ognuno di noi possa portare avanti le proprie passioni
senza temere per la propria vita e quella dei cari, auguro a tutti una
buona serata.

--
Irene
bglug.it