[bglug] [OT] Daniele, se stai bene, batti un colpo

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mar 17 Nov 2015 14:31:08 CET

Grazie Irene, grazie Daniele per sapere che tu stia bene.
Da venerdì è scesa in me una cupezza, che faccio fatica a togliere.
Ho letto e ascoltato tante di quelle minchiate che la metà basta.
Per farvi un'idea un po' al di sopra vi suggerisco, per chi non lo fa già,
di usare Twitter. Almeno qui ci sono articoli e frasi che in parte aiutano
a capire queste immani tragedie.
Buon pomeriggio a tutti