[bglug] Okular in stallo in seguito a comando print.

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Lun 23 Nov 2015 22:48:58 CET

Un saluto a tutta la lista.

Sono un utilizzatore di Mageia 5. Questa sera ho scoperto un bel bug di
Okular. Apro un PDF, do il comando print e Okular va in stallo. Fino a
circa due settimane fa questo problema non c' era: stampavo regolarmente.
Visto che tengo regolarmente aggiornata l' installazione il problema
potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento (nelle ultime settimane sono
parecchi e frequenti, anche del kernel), ma non di okular 4.14.3-2 che è
porta ancora la data del 24 giugno. HPLIP funziona sia con Gimp che con
Libreoffice. Ho provato a disabilitare IPV6 come suggerito nel forum di
openSUSE, ma senza successo. Secondo voi dove devo cercare ?

Grazie.
- Gerardo