[bglug] Dual wan casalinga con router 4g e adsl

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Ven 23 Ott 2015 09:39:01 CEST

Premetto che non ho diretta esperienza. Vuoi fare un failover +
loadbalancer, e vuoi che l intelligenza sia fuori dagli apparati che già
hai. Può non essere banale,e credo che al max potresti avere solo
loadbalancer. Dovresti vedere se su uno dei due può girare pfsense, che
farebbe da master e piloterebbe l altro. Ciao