[bglug] Dual wan casalinga con router 4g e adsl

Spawnguz Spawn spawnguz@gmail.com
Ven 23 Ott 2015 09:29:17 CEST

Ciao a tutti

Ho un progetto in mente ma non so quanto sia complicata l'impresa e quanto
può essere fattibile.

la mia idea è qualla di una dual wan casalinga con router 4G e uno adsl

Vorrei mettere in parallelo la linea ADSL  10/1 con una 4G 20/20

per avere una linea 30/21

Ho un router ADS ed un Router 4G

Secondo voi la configurazione per mettere in paralello le due linee deve
essere gestita da un Proxy?
O posso fare tutto tramite i firmware dei router?

Posso creare un proxy tramite una raspberry?

Sapete dove trovare documentazione a riguardo.

Non sono riuscito a trovare nulla di utile in rete.

Qualcuno ha esperienze di configurazioni di questo tipo?

CIAO Grazie