[bglug] [Linux Day 2015] Call for papers

Luca Ceresoli luca@lucaceresoli.net
Mar 8 Set 2015 00:10:30 CEST

Ciao,

Il 06/08/2015 18:50, Irene Bravo ha scritto:
> Carissimi amici della mailing list,
>
> Siamo lieti di annunciarvi che si apre ufficialmente la raccolta delle
> proposte e degli interventi in vista del Linux Day
> <http://www.linuxday.it/> 2015.
>
> Il Linux Day 2015, organizzato da BgLUG, si terrà sabato 24 ottobre p.v.
> presso lo Spazio Polaresco <http://giovani.bg.it/spazio-polaresco> di
> Bergamo.
>
> Hai dei progetti, delle idee o altro materiale interessante da
> presentare al pubblico? Compila il modulo e partecipa come speaker alla
> giornata nazionale dedicata a GNU/Linux e al Software Libero!

> [...]

Sono ammessi come relatori solo i soci? Io non sono socio (cosa a cui
si potrebbe rimediare molto rapidamente) ed in passato ho frequentato
molto sporadicamente i vostri ritrovi.

Avrei in mente una presentazione-demo su embedded Linux, magari
mostrando dal vivo come mettere Linux da zero su una Olimex o una
Raspberry Pi, il tutto usando Buildroot, un cavo seriale e uno Ethernet.

Può interessare?

--
Luca