[bglug] [Linux Day 2015] Call for papers

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 9 Set 2015 22:27:19 CEST

Ciao Mattia,

Il giorno 9 settembre 2015 14:38, Mattia Rossi <rossimattia92@gmail.com> ha
scritto:

> Ho aperto una proposta per il di talk per il deploy tramite ansible dei
> sistemi [...]

Credo sia un'ottima idea, my 2 cents.

Chiaramente è una cosa tecnica, datemi consigli e feedback se per voi può
> valerne la pena o invece è inopportuno.

Direi che è interessante, lo stiamo usando per il deploy delle macchine
server/client nel nostro Progetto Scuole, quindi sfondi una porta aperta ;)
Ho letto la nota che hai fatto nella tua proposta, abbiamo qualche
Raspberry da mettere in gioco se pensi sia il caso.

Se hai bisogno di consigli su come impostare la presentazione, ti
consiglierei di passare a trovarci un mercoledì, così da avere più pareri e
capire come impostare al meglio la presentazione. Come già riferito,
suggerirei di evitare il 16 settembre.

Per il momento, grazie mille della tua candidatura.

A prestissimo,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://sys42.eu