[bglug] [Linux Day 2015] Call for papers

Mattia Rossi rossimattia92@gmail.com
Gio 10 Set 2015 13:55:25 CEST

Ciao Emiliano,
Passerei volentieri per capire come impostare la presentazione ecc.. non so
se riuscirò a liberarmi un mercoledì, vedremo!
Se avete invece degli aspetti tecnici che preferite fatevi pure avanti, o
se semplicemente avete qualche idea per migliorare il tutto.

Insomma, aiutatemi a capire cosa può servire e cosa può essere migliorato.

A presto.