[bglug] Quali partizioni?

Fabrizio Cirelli cirelli94@gmail.com
Gio 21 Apr 2016 16:58:34 CEST

Non vorrei andare off topic, comunque parlando di SSD e SWAP si afferma che
l'uso che ne vien fatto sono due:

   1. spazio per la memoria virtuale (dove mettere memoria dalla RAM prima
   di piazzarla sull'SSD)
   2. spazio per la sospensione

Non esiste un modo per disabilitare il primo utilizzo dello swap e
mantenere il secondo?