[bglug] Raspberry PI & scuola

Steevie steevie@gmail.com
Ven 22 Apr 2016 17:13:33 CEST

Ciao a tutti,

Volevo segnalare un articolo che penso possa interessare almeno due
persone in questa ML, sull'utilizzo di Raspberry PI2 e software FUSS
per realizzare un'aula didattica in un liceo di Bolzano.

http://www.provincia.bz.it/news/it/news.asp?news_action=4&news_article_id=543511

A corredo dell'articolo alcune foto, nell'ultima delle quali si vedono
anche due brutti ceffi capitati lì per caso [e che abbiamo gentilmente
tollerato]. :-)

Detto questo, mi presento anche su questa lista. Mi chiamo Stefano,
vivo a Bolzano ed uso sistemi Unix (ora molto molto poco) e Linux da
20+ anni. Seguo diverse ML e NG su FLOSS e da poco ho anche iniziato a
collaborare al progetto LO.org come traduttore.

A presto,
Stefano

--
Stefano David, PhD