[bglug] Test INVALSI e impedimenti tecnici

Paolo Mauri paolo@paolomauri.it
Ven 22 Apr 2016 19:21:25 CEST

Il 22 aprile 2016 18:17:41 CEST, Emiliano Vavassori <syntaxerrormmm@gmail.com> ha scritto:

>Grazie per seguirci.
>
>Credo che ci siano diverse persone interessate all'argomento INVALSI,
>quindi sapere di poter avere anche l'esperto che può rispondere in
>questa lista è un plus, per noi. Di nuovo grazie.
Chiamarmi esperto è assegnato un ruolo che non ho. L'unica cosa è che sono in contatto con Villani di invalsi e che ho seguito la cosa da quando due anni fa è stato possibile farlo. Paradossalmente nella scuola dove lavoro non gestisco io la faccenda è quindi non penso di poter usare la maschera Java, cosa che ho invece forzato due anni fa causando qualche frizione con il mio collega