[bglug] off-topic FUN vs microzozz

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Sab 23 Apr 2016 09:30:44 CEST

(mi è ricapitato sotto gli occhi... e non ho resistito...)
Oggi per motivi di lavoro ho dovuto affrontare un notebook con windows 8.1,
sono giunto a queste conclusioni:
- Microsoft ha dato in appalto a qualche manicomio criminale l'interfaccia
utente
- Microsoft ha un accordo con qualche casa farmaceutica che produce
calmanti, ansiolitici, antidepressivi
- Vista la crisi di lavoro, Microsoft ha prodotto un nuovo sistema
operativo atto a ridurre al minimo la produttività, in questo modo ci sarà
lavoro per tutti.
- Microsoft ha assunto nuovi avvocati, quindi producendo un tal sistema li
potrà pagare, in quanto penso farò causa per "istigazione alla violenza ed
all'omicidio di massa"
siete autorizzati a divulgare!
Scritta da un tecnico informatico - (mentre io sono uno smanettone
disinformatico con la passione per linux, in particolare ubuntu...)

Guido "BreakpOInt" Martinelli