[bglug] Owncloud e velocità di trasferimento dati

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Sab 23 Apr 2016 10:23:10 CEST

Buongiorno a tutti, dopo anni ricomincio a scrivere nella mailing!

Da qualche tempo sto utilizzando owncloud per organizzare tutti i miei
file. Ho però notato che la gestione dei file (upload e download) tramite
webdav locale è molto molto lenta, più lenta rispetto al copiare
direttamente i file nella stessa posizione manualmente.
È una limitazione di owncloud o della configurazione del mio sistema?

Cercando poi su Google, ho trovato come alternativa anche seacloud.
Qualcuno l'ha già utilizzato?

Grazie!
Roberto