[bglug] BRAVISSIMI!!!

amreo amreo@live.it
Mar 26 Apr 2016 16:41:08 CEST

Faccio anch'io i complimenti a voi!

A proposito dato che mi è voluto voglia di provare la vostra soluzione
(in virtuale) mi stavo chiedendo che esistano "applicazioni" che mi
fanno da container per il login al dominio della scuola, mi spiego
ho portato il mio portatile e mi collego (tramite ethernet) alla rete
della scuola (tuttavia dato che il portatile è mio e voglio usare il mio
account (sul portatile) non voglio connettermi direttamente al
controller dalla schermata di login, ma voglio connettermi tramite un
applicazione che mi fa da client, che mi permette di offrire servizi
(disponibili tramite le loro reti) della scuola?