[bglug] Unifi access point

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Mer 27 Apr 2016 22:11:32 CEST

Ciao a tutti ragazzi. Sto installando alcuni di questi access point,
abilitando il guest portal per permettere agli utenti di accedere  alla
rete attraverso un voucher.
Funziona tutto alla perfezione, ho due domande:
1) visto che alcuni voucher sono a tempo e utilizzati su PC comuni, è
possibile fare una sorta di logout, in modo che alla prossima apertura del
browser il voucher sia da reinserire?
2) questa penso sia più complessa. C'è un modo, il più semplice possibile,
di fare un log di tutto ciò che l'utente visita, in modo che si possa
collegare il voucher al sito web visitato? Il controller fornito dalla
ubiquiti non mi sembra faccia direttamente questa cosa, ma magari qualcuno
più esperto in materia sa aiutarmi con due dritte.

https://www.ubnt.com/unifi/unifi-ap/

Grazie!
Roberto