[bglug] Consiglio client GIT

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 29 Apr 2016 09:04:24 CEST

Il 31 dicembre 2015 11:27, Paolo Asperti <paolo@asperti.com> ha scritto:
> e una delle ultime cose che mi manca è un client git
> (per GUI).

Ciao Paolo, proprio ieri mi sono imbattuto nella tua stessa situazione
e mi è venuto in mente questo thread.

> Per il medio termine sto riponendo delle speranze
> in un nuovo progetto [2], di cui si sa ancora poco.
>
> [2] http://www.gitkraken.com

Ho visto che da quando hai scritto il software ha avuto 16 nuove
versioni (alcune minori altre più corpose) che l'hanno fatto passare
dalla 0.4.1 alla 1.2.0 di qualche giorno fa. Hai provato ancora ad
usarlo? e se si hai trovato qualche punto a suo favore?
Personalmente lo proverò per alcuni progetti miei personali di piccola
dimensione e magari anche per qualche progetto lavorativo molto più
corposo, ho visto tra l'altro che ha l'integrazione con github e
bitbucket che sono i due servizi che utilizzo per i miei repo.

Ciao a presto,
Alberto

--
Bonacina Alberto
Per favore, non mandatemi allegati in Word, Excel o PowerPoint