[bglug] quale versione installare

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 8 Gen 2016 11:26:50 CET

A mio avviso una distro vale l'altra, salvo rare eccezioni .
I pacchetti che ti servono li trovi in ogni distribuzione, quindi la tua
postazione multimediale puņ' funzionare sempre.

Semmai , visto che il PC e' vecchio e la ram e' poca, ti conviene usare
l'ambiente grafico XFCE, che poi tanto leggero non e' piu' nemmeno lui :)
Gnome e kde te li sconsiglio in partenza.
Sono troppo ingombranti e, a parere mio , da quando li hanno fatti assomigliare
ad applicativi per tablet, sono anche poco pratici da usare.

Ciao, Enzo

--

 _