[bglug] Linux Embedded e elettronica

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Ven 29 Lug 2016 12:42:22 CEST

Per prima cosa, sono contento di aver trovato il LUG attivo e in salute, mi
fa sempre piacere :)

Sono passato in sede un paio di volte nelle ultime settimane, per chi non
mi conosce in mailing list sono il "tipo che vive a Londra" , ho visto
molte persone interessanti , qualcuno alle prime armi con l'eletronica e mi
farebbe piacere rimanere in contatto, putroppo, non conosci i nomi dei
nuovi membri quindi ne approfitto in ML.

Ho parlato con qualcuno del Pocket CHIP :

https://nextthing.co/pages/pocketchip

Lo sto ancora aspettando, a quanto pare almeno fino a settembre :/

--
Andrea "emuboy" Campanella