[bglug] Kodi

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 9 Giu 2016 16:27:49 CEST

Il 9 giugno 2016 16:09, amreo <amreo@live.it> ha scritto:
> A parte la lentezza su un raspi B+

Sospetto che 3/4 dei problemi che hai riportato siano dovuti alla CPU
un po' più limitata del B+. Hai overcloccato la CPU?

> addons non funzionano

Le addons potrebbero essere scritte per un'architettura hardware
diversa da quella di Raspberry (che è ARM; mi sembra comunque strano
perché credo che sotto ci sia python, per il 90% degli addon) e non
sono gestite dagli sviluppatori di OSMC, quindi dare colpa a OSMC per
eventuali malfunzionamenti sul singolo addon non mi sembra una visione
molto chiara.
Personalmente ho usato diversi addon, molti dei quali prevedevano
l'uso della rete e non ho avuto grossi problemi.

> si aprono addons che non c'entrano nulla con quello
> che sto facendo adesso e un addon riparte senza che io abbia chiesto
> esplicitamente.

Questo dipende anche da cosa fa l'addon. Alcuni addon hanno dipendenze
e quindi è possibile che l'addon A richieda l'addon B e quindi parta
anche il B.

Personalmente non ho provato OpenELEC, ma in tanti mi dicono che è una
buona alternativa.

Grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com