[bglug] Kodi

Gio 9 Giu 2016 16:53:42 CEST

On 2016-06-09 at 16:27:49 +0200, Emiliano Vavassori wrote:
> Le addons potrebbero essere scritte per un'architettura hardware
> diversa da quella di Raspberry (che è ARM; mi sembra comunque strano
> perché credo che sotto ci sia python, per il 90% degli addon)

non ho mai usato OSMC ma specifico: non solo il (primo) Raspberry è ARM,
è ARMv6 e quindi un architettura leggermente diversa da quella usata da
tutte le altre schede ARM moderne, che sono ARMv7.

Certo che se gli addon sono in python senza parti C compilate la cosa
dovrebbe essere abbastanza irrilevante.

--
Elena ``of Valhalla''