[bglug] Kodi

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 9 Giu 2016 17:04:50 CEST

Il 9 giugno 2016 16:53, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:
> non ho mai usato OSMC

In due parole: Debian (o meglio Raspbian) + KODI. È il vecchio
progetto Raspbmc, per intenderci.

> non solo il (primo) Raspberry è ARM,
> è ARMv6 e quindi un architettura leggermente diversa da quella usata da
> tutte le altre schede ARM moderne, che sono ARMv7.

Questo è gestito dall'installer di OSMC scegliendo il corretto
hardware (B+ dovrebbe essere categorizzato come Raspberry Pi 1,
dall'installer). Questa è un'indicazione valida per Andrea: avevi
scelto l'opzione corretta?

> Certo che se gli addon sono in python senza parti C compilate la cosa
> dovrebbe essere abbastanza irrilevante.

Mi aspetto qualcosa del genere anche io, ma considerando che gli addon
potenzialmente sono sviluppabili da chiunque, non è certo che lo
sviluppatore sappia al 100% cosa sta facendo, purtroppo. Non mi
risulta ci sia un processo di Q&A sui repository di KODI.

Grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - https://sys42.eu