[bglug] Restore factory capacity hard disk

peterpan mario_11@alice.it
Lun 14 Mar 2016 22:26:57 CET

Ciao, salve e buona sera a tutti.
Qualche hanno fa ho trovato una utility per recuperare spazio non abilitato dalla fabbrica su hard disk.
Mi spiego meglio. A volte i grandi produttori di PC mettono sul mercato macchine con capacità
diverse dell’hard disk per scopi commerciali prevalentemente.
Ma gli stessi hard disk hanno solo lo sticker diverso  e la capacità che si può utilizzare ma in realtà
sono semplicemente castrati.
Orbene , questa utilità che vi dicevo serviva a togliere il blocco allo spazio castrato.

Qualcuno ne ha sentito parlare di questa utility e sa come recuperarla?

Mario Zigatti

---