[bglug] Interfaccia per script bash

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 17:56:47 CEST

Il 5 maggio 2016 16:52, Stefano Prestini <prestini.stefano@gmail.com>
ha scritto:
> :)

> Stefano Prestini

Dipende, Se sei su terminale, e se ho capito cosa vuoi fare (cosa di
cui non sono sicuro), senza convertire niente puoi usare dialog. Se
usi X, puoi anche utilizzare Xdialog (obosleto) o zenity direttamente
all'interno dello script bash.

In passato li ho utilizzati e danno la loro bella soddisfazione.

Alex.

--
Alexjan Carraturo