[bglug] Interfaccia per script bash

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 18:11:02 CEST

Ciao,

probabilmente non mi sono spiegato bene... a me non interessa avere un
output di nessun tipo dagli script, gli script sul PcOperatore non fanno
altro che lanciare una connessione ssh e "fare cose" su altri pc remoti.

Quello che serve a me è un interfaccia con la quale schiacciando un
pulsante io possa eseguire uno script

Ciao
Stefano