[bglug] Scelta vps

Enrico Bacis enrico.bacis@gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 22:05:26 CEST

> wow, non sapevo di cloudatcost, tra l'altro notavo che c'è lo sconto
> dell'80% usando: EWB24EWB2
> Mi sa che ci investo qualche soldo ;)
>
> Enrico

Scusate il double posting, ritratto un po' quanto detto prima, ho
letto molti commenti negativi su CloudAtCost, a quanto pare non sono
proprio il massimo per quanto riguarda uptime (beh, è una one-time
fee), penso comunque di prendere qualcosa per provarci un cluster
kubernetes o così, ma valuterei bene prima di metterci un servizio in
produzione.