[bglug] Scelta vps

Daniele Pitrolo d.pitrolo@gmx.com
Dom 29 Maggio 2016 17:29:44 CEST

> Scusate il double posting, ritratto un po' quanto detto prima, ho
> letto molti commenti negativi su CloudAtCost, a quanto pare non sono
> proprio il massimo per quanto riguarda uptime (beh, è una one-time
> fee), penso comunque di prendere qualcosa per provarci un cluster
> kubernetes o così, ma valuterei bene prima di metterci un servizio in
> produzione.

Un servizio clienti scarso, pannello brutto, console più che mediocre,
le immagini di Debian hanno un /etc/apt/sources.list sbagliato (sin da
prima di jessie).
Per quanto riguarda l'uptime, però, direi che i commenti sono oramai
un po' datati e riguardano la prima fase di crescita, ora non credo che
siano più fondati.