[bglug] [OFF-TOPIC] Configuratore PC assemblato

Daniele Pantaleo ozone@sardiniatravel.it
Sab 5 Nov 2016 14:27:49 CET

Per desktop direttamente non lo so.
Puoi usare pcpartpicker per configurarlo e poi acquisti i pezzi su
ammazzon

Per portatili ci sarebbe la Santech che ha diverse fasce, poi ogni
modello te lo personalizzi