[bglug] [OFF-TOPIC] Configuratore PC assemblato

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 5 Nov 2016 12:02:46 CET

Il 5 novembre 2016 11:59, Alberto Bonacina
<bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:
> Conoscete/Avete utilizzato un sito dove posso trovare un configuratore
> di PC Assemblati in modo che io possa scegliere le varie componenti e
> lui mi faccia vedere se ci sono delle incompatibilità (socket,
> frequenze RAM, potenza alimentatore) in maniera semplice? Il top
> sarebbe che mi dica anche un prezzo indicativo dell'intera
> configurazione.

Ovviamente sto cercando un po' in rete qualcosa, ma se qualcuno ha
qualcosa che usa abitualmente per lavoro e sa che è affidabile sarebbe
un grande plus...

--
Bonacina Alberto
Website: www.albertobonacina.com