[bglug] Mysql query

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Ven 11 Nov 2016 13:22:37 CET

Interessante l'ultima soluzione, ma mi sembra un po troppo macchinosa. In
attesa di provare ed eventualmente passare a MongoDb, per ora ho risolto
così:
- data la lista completa degli utenti, per ogni utente cerco la lista degli
attributi con id_spec, id_user e value assegnati.
- se l'array che trovo ha almeno un elemento, l'utente soddisfa per ora i
requisiti del filtro.
- se l'array ha dimensione 0, sicuramente l'utente non soddisfa le
richieste, quindi interrompo la ricerca degli attributi per quell'utente (i
filtri devono valere tutti contemporaneamente).
- alla fine della ricerca so se quell'utente soddisfa i criteri o meno,
quindi se lo mostro nella tabella o no.

Soluzione abbasta semplice ma mi rendo conto lunga e dispendiosa... su 100
utenti con 2 filtri devo eseguire al massimo 200 query.

Grazie
Roberto