[bglug] [OFF-TOPIC] Configuratore PC assemblato

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 5 Nov 2016 11:59:33 CET

Salve a tutti mi servirebbe una informazione.

Conoscete/Avete utilizzato un sito dove posso trovare un configuratore
di PC Assemblati in modo che io possa scegliere le varie componenti e
lui mi faccia vedere se ci sono delle incompatibilità (socket,
frequenze RAM, potenza alimentatore) in maniera semplice? Il top
sarebbe che mi dica anche un prezzo indicativo dell'intera
configurazione.

Posso fare tutto con un foglio di calcolo ma se ci fosse un sistema
automatico mi semplificherebbe di molto la vita..

Grazie a tutti e buon weekend,
Alberto

--
Bonacina Alberto