[bglug] Microsoft ora parte della Linux Foundation.

Alessandro Bosio olcapo@noterdemadu.com
Gio 17 Nov 2016 13:13:47 CET

Non ci credo neanche un po', dopo i problemi con alcuni lenovo addirittura
bloccati da BIOS. S'infilano dove possono per spillare codice per poi dire
che é loro e farci pagare royalties (é solo un mio pensiero).
Io la Microsoft come la Apple non le vedo di buon occhio poi forse sono
malfidente.

oLcapo.