[bglug] installazione ubuntu su portatile asus

Amreo Boo amreo@live.it
Dom 9 Ott 2016 10:51:56 CEST

Quanti giga ti servono per la partizione dipende principalmente da te.

Io ti consiglio di fare una partizione a partire da 20GB (per adesso).

Di solito gli utenti che cominciano a utilizzare GNU/Linux tendono a rimanerlo per sempre, per cui ti consiglio 100GB.

NB: potrai ridimensionare le partizioni in futuro