[bglug] Digest di bglug, Volume 161, Numero 4

omar lazzari olazzari@gmail.com
Lun 10 Ott 2016 19:28:41 CEST

Anch'io ti consiglio di virtualizzare windows e disabilitare la scheda di
rete così eviti che ti spii troppo e che un criptolocker ti causi un'ulcera.
A scuola ho messo tutti ubuntu mate 16 e sai bene che pc abbiamo e mi trovo
benissimo, si piglia meno di 500 mega di ram.
Se poi non puoi proprio farne a meno dai 100 giga a win perché se hai
intenzione di usarlo poco bastano e avanzano e 400 giga per linux sono
un'enormità.

Ciao Omar