[bglug] Raspberry - Display informazioni

Amreo Boo amreo@live.it
Mar 18 Ott 2016 16:29:40 CEST

Secondo me ti complicheresti la vita.

Se la tua preoccupazione sono le prestazioni, non c'è bisogno di preoccuparti.

Come se vuoi fare l'aggiornamento al cambiamento del database puoi fare tipo il sito invia ogni tot sec una richiesta ajax, e il server rispondere con i nuovi dati o qualcosa che indica che non ci sono stati cambiamenti