[bglug] Help Parrot

Steevie steevie@gmail.com
Ven 4 Ago 2017 10:08:25 CEST

Ciao,

> Vi ringrazio per l'aiuto. Alla fine ho risolto installando non senza
> difficoltà  ex-novo Linux Mint 18 mate 64 e raccomandando a mio figlio
> di continuare su questa strada ma di essere un po' più cauto quando fa
> questo tipo di operazioni.
Non credo che fosse necessario reinstallare, comunque, oltre al
suggerimento di Elena, vale sempre quello di tenere la partizione
/home separata dal resto, così si può reinstallare senza spostare i
propri dati (o anche  installare un'altra distribuzione).

Hai almeno provato quei 3 comandi che ti avevo suggerito?

Ciao,
Stefano

--
Stefano David, PhD