[bglug] richiesta aiuto Raspberry

Marco Cavallini info@koansoftware.com
Lun 11 Dic 2017 23:15:35 CET

Il 11/12/2017 21:26, rgabriele@tiscali.it ha scritto:
> ciao, Marco. Grazie per avermi risposto con tanta rapiditá, purtroppo
> non riesco a capire ció che mi dici perchè non sono informatico ma un
> semplice elettrico che cerca di avvicinarsi al mondo Raspberry-Arduino
> per riuscire, magari piú in lá, a gestire qualche applicazione per
> domotica. Speravo in qualche cosa di abbastanza semplice per utilizzare
> Raspberry come notebook. Chiedo, se possibile, una spiegazione con
> parole un po' piú alla mia portata. Grazie. Gabriele.

Ciao Gabriele,
purtroppo la spiegazione richiede un certo background tecnico e il tutto
richiede più tempo di quello che io posso dedicare in mailing list.
Non so bene cosa devi fare ma probabilmente un display già ben
supportato o una scheda già fornita di display ti farebbero risparmiare
moltissimo tempo.
Certamente al BgLug troverai qualcuno che possa darti qualche utile
indicazione.

Happy hacking!

--
Marco Cavallini | KOAN sas | Bergamo - Italia
embedded software engineering